Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

Chi sono


Sono un cristiano evangelico pentecostale trinitariano, nato di nuovo nel 1985. Servitore di Dio, graziato dall’Iddio Onnipotente, avendomi cercato Lui per primo per la Sua sola misericordia e pietà. Credo in un Solo e Unico Dio, Tre volte Santo. Composto infatti nelle Persone del Padre, del Figlio Risorto Gesù e dello Spirito Santo. Tre Persone Divine Perfettamente Unite tra loro nella loro Diversità.

A questo Link potete leggere la testimonianza completa della mia conversione.

Questo è cio che credo:
Quello che credo e insegno

Avviso ai visitatori di questo Blog:
Avviso ai visitatori

Il mio indirizzo email: iannazzo.nicola@libero.it

Il mio canale su Youtube: http://www.youtube.com/user/Nicoladsl

Il mio profilo su MySpace:  http://www.myspace.com/egliealtresiscritto/music

Annunci

8 commenti »

  1. Pace Nicola,
    complimenti per l’iniziativa, bel lavoro, ed è solo all’inizio. Pace.

    Commento di Giuseppe Piredda | 20 luglio 2010

  2. Pace Nicola,
    che la tromba di Dio possa farsi sentire anche in questo blog, Dio ti benedica.

    Commento di Agazio Pungillo | 21 luglio 2010

  3. Pace, Nicola, ti voglio incoraggiare con queste poche parole: ‘Non temere, ma parla e non tacere’. La grazia sia con te.

    Commento di Giacinto Butindaro | 21 luglio 2010

  4. Pace fratello Nicola, spero proprio che questo blog possa essere di aiuto a tutti coloro che sono alla ricerca della verità. In molti ti scoraggeranno, ma sii forte, abbiamo Dio dalla nostra parte.
    Iddio ti benedica.

    Commento di Salvatore | 25 luglio 2010

  5. Pace fratello nicola, ma non vedo tuoi scritti tutto e da butindaro, allora e un blog copia, incola???

    Commento di riki | 29 luglio 2010

  6. Dall’apertura del blog avvenuta il 20 luglio ad oggi, 29 luglio, ho inserito 24 post, di cui 11 del fratello Butindaro, uno di suo fratello Illuminato, uno del fratello Zenzale, uno di Achille Lorenzi, uno dal sito della chiesa di roma, tre di Stefano Testa e… 7 articoli firmati da me.

    …meno della metà quindi sono del fratello Giacinto, quindi non puoi dire: “…tutto e da butindaro…”. Dimostri di esser molto superficiale nel tuo commento…

    Comunque stai tranquillo, gli scritti del mio caro fratello Giacinto aumenteranno…

    Ora, ammettendo pure che la maggioranza dei post da me inseriti sono del fratello Butindaro, rispondo alla tua obiezione: “…allora e un blog copia, incolla???” …dando così indirettamente un chiarimento a quanti potessero chiedersi la stessa cosa.

    Innanzitutto chiariamo cos’è un blog.

    Su wikipedia viene così descritto:: “… in informatica, e più propriamente nel gergo di internet, un blog (blɔɡ) è un sito internet, generalmente gestito da una persona o da un ente, in cui l’autore (blogger) pubblica più o meno periodicamente, come in una sorta di diario online, i propri pensieri, opinioni, riflessioni, considerazioni ed altro, assieme, eventualmente, ad altre tipologie di materiale elettronico come immagini o video…” (http://it.wikipedia.org/wiki/Blog)

    Perciò un blog è “…una sorta di diario online dei propri pensieri…” che contenga anche “…opinioni, riflessioni, considerazioni ed altro…”.
    Un diario online quindi, “contenente opinioni personali… ”

    Ora, un opinione è l’idea che una persona ha in merito a qualcosa. Si tratta quindi di una valutazione e di un giudizio su quella cosa.

    Quindi, ascolta bene ciò che dico, riguardo le opinioni che troverai sul mio blog.

    Ci tengo a precisare che ogni qualvolta io posto e posterò qualcosa di altrui, compreso gli articoli (scritti o audio) del fratello Giacinto Butindaro… poiché sono opinioni loro, ma da me condivise in pieno, posso definirle a tutti gli effetti… anche mie opinioni!
    Proprio perché le approvo in pieno!

    Le opinioni altrui quindi, che inserisco nel mio diario sono perciò anche le mie opinioni.

    Non preoccuparti quindi se le inserirò facendo “copia e incolla” o se le ribatterò a tastiera oppure se adopererò la sintesi vocale. Questo non ha alcuna importanza…

    Cio che conta è che su questo blog vi saranno solo opinioni condivise e approvate da me. L’unica accortezza che mi son premurato di fare, per correttezza sin dall’inizio, è stata però quella di inserirne sempre l’autore e la fonte come è giusto che sia, per chi voglia verificarne l’autenticità e la veridicità delle affermazioni che leggerete su questo sito.

    Commento di nicola iannazzo | 30 luglio 2010

  7. SONO ARCIFELICE CHE CI SIA UN’ALTRA VOCE BEN DEFINITA E FUORI DAL CORO LITURGICO ED ECCLESIASTICO DELLA CHIESA EVANGELICA MODERNA….FRATELLO NICOLA TANTI AUGURI E BENEDIZIONI NEL SIGNORE PER QUESTA NUOVA OPERA MULTIMEDIALE. DIO TI BENEDICA E TI GUARDI DA OGNI FORMA DI MALE.

    Commento di fiorillo raffaele | 21 agosto 2010

  8. Molto bello il sito e ricco di contenuti interessanti che spesso ci aprono gli occhi su cose che pur essendoci sotto il naso non le vediamo.
    Fratello Nicola mo stavo vedendo che hai messo pure il mio Gemme di Grazia nei tuoi post! Ti ho mandato una mail e da lì potrai capire che non c’è nessun doppio trattamento, ma ora che ho ascoltato il fratello Butindaro lo apprezzo e lo stimo come un santo servitore di Dio! Il Signore vi benedica entrambi, il vostro lavoro è quello di sentinelle e Dio ve ne darà il premio. Webmaster Gemmedigrazia.com

    Commento di Giuseppe Parisi | 7 gennaio 2011


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: