Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● La censura delle ADI in azione

Faccio sapere che il video in cui Felice Antonio Loria chiamava ‘spiritualoidi’ quelli contrari ad adire alle vie legali contro altri fratelli, e in cui diceva di cacciare via i pastori il cui ministerio non viene riconosciuto dalla comunità, video che si trovava sul sito http://tube.griv.it/, è stato rimosso o fatto rimuovere dalle ADI.
Questa è la conferma o meglio, spiega il perchè, dai Convegni pastorali delle ADI non deve trapelare nulla e nulla deve essere fatto sapere al popolo (tranne quelle due cose che loro sanno come trasmettere su Cristiani oggi o tramite i pastori), perchè lì vengono dette anche cose come quelle che sono state dette in quel convegno del 2010.

Non è comunque la prima volta che assistiamo alla rimozione di video compromettenti da parte delle ADI, che avvenne anche al riguardo di quello dell’inaugurazione della comunità di Matinella (Sa), avvenuta il 17 Ottobre 2009, dove venne addirittura invitato un reverendo Cattolico Romano a parlare dietro al pulpito, alla presenza dello stesso Presidente delle ADI, Loria. Il video si trovava infatti a questo Link (era il nono) quando fu poi rimosso dal loro sito.

Le parti salienti del video in questione, in cui ascolterete le parole del prete, le potete comunque vedere in questo Post:

● Cattivi segnali di apertura Ecumenica… da parte delle ADI!

_________________________________________________________________

Articoli correlati:

● Felice Antonio Loria, presidente delle ADI, e l’adire alle vie legali contro altri fratelli

● Felice Antonio Loria alle Chiese ADI: ‘I pastori non riconosciuti tali dalla comunità è meglio che siano cacciati’

29 marzo 2011 - Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), Censura, Censura ADI, Felice Antonio Loria

Al momento, non c'è nessun commento.

Lascia un commento